1986
2016

Trent'anni senza andare fuori tempo

Esperienza, impegno,
talento, onestà, apertura.
Questo è Dart.

Dart è stata creata nel 1986 con lo scopo di offrire la migliore qualità possibile, con onestà e buona creatività. Un percorso semplice e lineare.

1986
1986
Gruppo Sicons-Breco's
1987
1987
Virtus Palestre
Brand del Gruppo Sicons-Breco's
1987
1987
Martin's Evolution
Brand del Gruppo Sicons-Breco's
1987
1987
Millibar
Brand del Gruppo Marzotto
1987
1987
Margraf
1987/9
1990
1990
Dessine moi une femme
Brand del Gruppo Marithé + François Girbaud
1991
1991
Village
Brand del Gruppo Marcolin
1992
1992
Honda Italia

Non semplice comunicazione
ma un sistema di valori.
Coerente ed efficace.

Nell'ambito della moda abbiamo appreso che solo curando ogni dettaglio può emergere una visione globale che sappia imporsi al primo sguardo.

1993
1993
Stizzoli
1994
1994
Omnitel
1996
1996
Telecom
1996
1996
TIM
1996
1996
Infratest Burke / automotive
1997
1997
Sector

Generare idee,
trasferire messaggi,
accorciare le distanze.

Disegniamo ogni progetto da precise coordinate strategiche, perché è vero che comunichiamo in quanto essere umani, ma occorre essere professionisti della comunicazione affinché questa sia realmente efficace.

1998
1998
Morelato
1998/9
2000
2000
Lee Italia
2000
2000
Varuk
2000/2
2003
2003
Marlboro Classics
2004
2004
Foster's
Brand del Gruppo Sibi
2005
2005
Strongbow
Brand del Gruppo Sibi
2005
2005
Beamish
Brand del Gruppo Sibi
2005/6
2005
2005
Monograno Felicetti
Brand del Pastificio Felicetti
2005
2005
Felicetti
Brand del Pastificio Felicetti
2005
2005
Welcome
2005
2005
Eucerin
2005
2005
Dompé
2006/9

Anima libera, mente leggera e sguardo limpido danno la misura di ogni soluzione.

Dalla pubblica amministrazione ai beni di consumo, ogni settore ha il proprio codice. Il nostro compito è quello di plasmarlo in un linguaggio riconoscibile ma in grado di distinguersi, senza lasciare nulla al caso.

2006
2006
Smalvic
2008
2008
Elaborando
Progetto della Regione del Veneto
2010
2010
Gruppo Piaggio
2012
2012
Inwapo
Progetto dell'Unione Europea

Il pensiero si trasforma.
Il cambiamento ci ispira.

Promuoviamo idee libere di viaggiare ovunque, senza limiti di applicazione e attraverso tutti i canali, tra i banchi del supermercato come sullo schermo di uno smartphone.

2013
2013
Hero Italia
2014
2014
Agricola Cottini
2015
2015
Loro
2016
2016
NEXT

La nostra creatività
è un valore solido.
Intangibile ma estremamente concreto.

Siamo convinti che la 'Comunicazione' sia la seconda fondamentale voce di investimento per ogni impresa. Trent'anni di creatività ne sono la conferma.

Psss ...
dall'altro lato!